ILDS e SIDeMaST 24th World Congress of Dermatology
A pelle, un’organizzazione perfetta
Tag: Congressi
- +17.000
partecipanti
- 15.000
metri quadrati di spazio espositivo
- 166
espositori
- 18
major sponsor
- 200
tra meeting e sessioni
- 1.480
relatori
- 5.777
abstract
- 1.133
borse di studio
- 10 mln
di interazioni social
- 2 mln
total reach
Data e location: 10-15 giugno 2019, MiCo, Milano
Target: Medici specialisti dermatologi, reumatologi, immunologi, oncologi, patologi, chirurghi estetici, infermieri e studenti di medicina.
Un’edizione speciale, quella milanese, che ha battuto tutti i record di un Congresso che ha una storia di 130 anni nel riunire la comunità dermatologica per condividere esperienze cliniche e progressi scientifici, per il bene di tutti.
Il World Congress of Dermatology è l’esempio di come si possano gestire con la stessa cura ed efficacia sia gli incontri riservati e speciali sia i meeting dai grandi numeri; il 24° WCD ha significato 17.000 partecipanti, oltre 100 hotel coinvolti, un’area espositiva di oltre 15.000 mq, 200 tra meeting e workshop, 1.480 relatori.
I nostri servizi sono iniziati con la creazione di un’identità visiva forte e moderna, dall’alto valore simbolico per poi attraversare tutte le fasi dell’organizzazione: dalla segreteria organizzativa, alla gestione dei viaggi dei partecipanti provenienti da tutto il mondo, fino all’assistenza dei relatori o al monitoraggio delle interazioni sui social media. Le nostre business unit si sono occupate di tutti gli aspetti connessi con il coordinamento degli espositori e la visibilità degli sponsor mentre la divisione Design ha progettato e realizzato gli allestimenti di tutte le aree coinvolte.