Edenred WELFAREVOLUTION – Edenred Awards 2019
Una logistica esemplare fa parte dei benefit
Tag: Corporate
- 350
ospiti
- 500
libri autografati da Javier Zanetti
- 6
aziende premiate
- 4
speaker
- Special guest
Javier Zanetti
Data e location: 30 maggio 2019, Milano, La Triennale
Target: Clienti e prospect aziendali; forza vendita interna
“Welfarevolution” risponde all’obiettivo di posizionamento del Brand che vede l’azienda quale soggetto innovativo e precursore nel proprio settore.
Triumph ha accompagnato il cliente fin dalla ricerca di un concept ingaggiante e del format dell’evento, ideando l’Edenred Award per la serata di ringraziamento di Edenred ai suoi clienti.
L’evento ha raccontato lo stato dell’arte nel settore del welfare aziendale e premiato le best practice, individuate da Edenred grazie ad una giuria esterna di professionisti.
La serata si è svolta nell’autorevole cornice del Salone d’Onore della Triennale di Milano: condotta da Katia Follesa, la prima parte della serata è stata dedicata ai contenuti, con le parole dell’AD Luca Palermo, di Federico Isenburg fondatore di Easy Welfare e due case history di best practice. Ospite d’eccezione Javier Zanetti, vicepresidente ed ex capitano dell’Inter, nominato welfare ambassador della serata. Intervistato dall’AD, Javier ha raccontato il percorso da giocatore a manager, raccontato nel libro “Vincere, ma non solo”, di cui una copia autografata è stata donata ad ogni ospite. Il ricavato dell’acquisto dei libri è stato donato alla Fondazione Pupi, dello stesso Zanetti, che sostiene progetti per la protezione dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
La serata è proseguita con l’assegnazione degli award, per i quali sono stati premiati: Heineken, Ey, Gruppo Mastrotto, TIM, Brawo, Bofrost.
Al termine delle premiazioni, gli ospiti hanno potuto godere della terrazza del Salone d’onore per concludere la serata con una cena.