Triumph Group International riceve il premio “Via della Seta” ai China Awards 2024
Un riconoscimento di eccellenza in occasione del 20° anniversario di Triumph Asia
5 dicembre 2024, Roma – Triumph Group International (TGI) è stata premiata ieri sera sul palco del China Awards 2024, manifestazione organizzata da Italy China Council Foundation-ICCF e Class Editori. La cerimonia, ospitata dal Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, a Milano, ha visto la presenza delle aziende che, nel corso del 2024, hanno saputo valorizzare al meglio le opportunità offerte dai mercati italiano e cinese. Un’occasione creata e voluta per dare visibilità ai casi di successo che raccontano e supportano il ponte tra Italia e Cina.
Il riconoscimento nella categoria “Via della Seta” è infatti conferito a TGI come protagonista tra le aziende italiane che hanno costruito un percorso di crescita e successo nel mercato cinese. Questo risultato conferma il valore del lavoro svolto in oltre vent’anni da Triumph Asia (TA), la filiale del Gruppo Triumph a Shanghai, attiva dal 2004 e simbolo di eccellenza e collaborazione culturale tra Italia e Cina.
TA è stata in grado di cogliere le esigenze dell’Events & Live Industry, in un Paese che era inesplorato dalle realtà italiane di settore. In due decenni di attività, la sede cinese del Gruppo ha supportato i principali eventi di sistema organizzati dall’Italia, consolidando la sua reputazione come partner di eccellenza per istituzioni e aziende.
“Triumph Asia è stata un progetto pionieristico che ha anticipato le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Continuiamo a creare esperienze uniche su misura, unendo radici solide e visione globale” Maria Criscuolo, Chairwoman & Founder di TGI.
“Quest’anno celebriamo un traguardo speciale: vent’anni di attività in Cina, segnati dalla capacità di anticipare le esigenze di un settore in evoluzione e di trasformare le sfide in opportunità. Questo premio è un riconoscimento al nostro impegno nel costruire relazioni durature e progetti su misura, con radici solide e una visione globale che continua a guidarci.” spiega Paolo Donadio, Managing Director di TGI, salito sul palco dei China Awards per ritirare il premio, trovando conferma nelle parole di chi ha dato forma a questa idea imprenditoriale.
Il Gruppo Triumph, già premiato nel 2018 nella categoria “Creatori di Valore”, conferma la continua crescita della Società di diritto cinese a capitale italiano e consolida un rapporto che oggi vede la contaminazione creativa, culturale e professionale alla base di ogni progetto realizzato ad hoc.