virtualhub Termini e Condizioni


  1. OVERVIEW
  2. 1. Per effetto della registazione  e dell’utilizzo dei servizi forniti da Triumph Italy srl (d’ora in poi “Triumph”), la persona, ente o ente che utilizza i servizi (d’ora in poi “Utente”) e Triumph Italy srl definisco i termini e condizioni generali di Contratto (“Contratto”) che regolano ll’utilizzo dei servizi.

    Triumph Italy srl può modificare il presente Contratto pubblicando una versione modificata nella scheda Termini e condizioni del sito web Triumph Italy srl. Continuando a utilizzare i servizi, l’Utente accetta i Termini e condizioni poi pubblicati.

    2. Triumph Italy srl può utilizzare fornitori esterni (d’ora in poi “Fornitori”) per servizi specifici

    legati alle attività di Triumph Italy srl.

    3. Il presente contratto si basa sui seguenti “Termini e condizioni” generali (d’ora in poi “Termini”).

  3. TERMINI DEL CONTRATTO
  4. 1. Qualsiasi servizio di Triumph Italy srl collegato al pagamento di una quota di iscrizione da parte dell’Utente sarà erogato dopo il ricevimento del pagamento da parte di Triumph Italy e/o dei suoi Fornitori.

    Importante: in caso di malfunzionamento tecnico che rientri in una categoria di circostanze al di fuori del controllo di Triumph Italy e/o dei suoi Fornitori, il servizio verrà erogato il prima possibile.

    2. Triumph Italy srl e/o i suoi Fornitori non possono essere ritenuti responsabili in caso di ritardi o

    malfunzionamenti o interruzioni dei servizi forniti, a meno che Triumph Italy e/o i suoi Fornitori non abbiano agito per negligenza grave o in dolo.

  5. PREZZI E PAGAMENTO
  6. Tutti i prezzi indicati sul sito web sono in EUR. Gli utenti possono effettuare pagamenti elettronici a Triumph Italy srl e/o ai suoi Fornitori con le principali carte di credito e/o tramite bonifico bancario. Se i pagamenti vengono effettuati tramite bonifico bancario, le eventuali spese bancarie saranno a carico dell’Utente.

  7. OBBLIGO DELL’UTENTE DI FORNIRE INFORMAZIONI VERITE E ATTUALI
  8. L’Utente è tenuto a dichiarare in modo veritiero tutte le informazioni richieste nel processo di registrazione e in ogni successiva richiesta di dati, in particolare, è compito dell’Utente assicurarsi che l’e-mail fornita sia attiva e possa essere consultata da lui/lei. Infine, l’Utente è tenuto ad aggiornare il proprio profilo ogniqualvolta lo ricorra.

    Nella misura in cui l’Utente ha fornito informazioni errate o incomplete nel corso del processo di registrazione, Triumph Italy srl e/o i suoi Fornitori hanno il diritto di annullare uno dei servizi richiesti indipendentemente dal fatto che un contratto sia stato concluso o meno.

    La Triumph Italy srl e/o i suoi partner invieranno una conferma di ricezione  e/o una fattura all’Utente ogni volta che viene effettuato un pagamento.

    Una persona per un numero pin: il modulo di registrazione alla conferenza virtuale consente al solo partecipante registrato di accedere allo streaming, partecipare e ricevere crediti ECM/CME per la conferenza.

    Nel caso in cui un secondo utente desidera unirsi, deve registrarsi e avere il proprio pin univoco per partecipare.

  9. CONGRESSI E MEETING
  10. Triumph Italy srl organizza Congressi ed altri Eventi (d’ora in poi “Meeting”) su base ricorrente.

    La partecipazione a tutti i Meeting di Triumph Italy è a pagamento per tutti i partecipanti (anche per gli Abstract presenter).

    L’iscrizione ai Meeting è vincolante per il partecipante.

    La prenotazione, la cancellazione e le condizioni per partecipare ai Meeting sono disciplinate dalla relativa policy che si trova nell’apposita sezione del sito del Meeting o nel modulo di iscrizione.

    La Triumph Italy srl si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche necessarie al programma con breve preavviso. Non ci sarà alcun tipo di rimborso delle quote pagate per modifiche apportate al programma stesso.

  11. REGOLE DI CONDOTTAIN OCCASIONE DELL’EVENTO
  12. Gli eventi sono dedicati a fornire un’esperienza piacevole a tutti i partecipanti, indipendentemente da sesso, età, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, razza o religione (o mancanza di ciò). Gli organizzatori della riunione non tollereranno molestie nei confronti dei partecipanti in qualsiasi forma. Linguaggio e immagini inappropriati non saranno accettati in nessuno degli spazi dell’evento, inclusi la sala di accesso , la sala dei poster, la plenaria, la sala espositiva, la sala di networking, le chat, i social media correlati e altri. Eventuali partecipanti che violeranno queste regole potranno essere sanzionati o espulsi dall’evento a discrezione degli organizzatori del Meeting.

  13. RESPONSABILITÀ PER I CONTENUTI
  14. La responsabilità per ogni tipo di contenuto diffuso durante questi Meeting è di ciascun Utente. L’Utente è l’unico responsabile del contenuto e delle conseguenze di qualsiasi contenuto da lui redatto. L’Utente si impegna a non inviare o spedire contenuti:

    a. che siano falsi, imprecisi o fuorvianti;

    b. che violino il copyright, brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale o altri diritti di proprietà o diritti di pubblicità o privacy di terzi;

    c. che violino qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento (inclusi, senza limitazione, quelli che regolano il controllo delle esportazioni, la protezione dei consumatori, la concorrenza sleale, l’antidiscriminazione e la pubblicità falsa);

    d. che siano diffamatori, minacciosi o molesti;

    e. che siano osceni o contengano qualsiasi tipo di pornografia;

    f. che contengano virus, cavalli di Troia, worm, bombe a orologeria, cancelbot o altre routine di programmazione di computer che abbiano lo scopo di danneggiare, interferire in modo dannoso con pc, intercettare o espropriare surrettiziamente qualsiasi sistema, dato o informazione personale;

    g. che comportino conseguenze pregiudizievoli per Triumph o determinare la mancata fornitura (in tutto o in parte) dei servizi da parte dei nostri fornitori di servizi Internet o di altri fornitori;

    h. che interferiscano con la capacità di altri di usufriure del nostro sito;

    i. che rappresentino qualsiasi altra persona o entità, reale o fittizia, includendo anche la rappresentanza di un dipendente o un consulente di Triumph Italy srl;

    j. qualunque collegamento che includa descrizioni di beni o servizi che: (i) sono vietati dal presente Contratto; o (ii) l’Utente non ha il diritto di collegare o includere;

    k. che diffondano qualsiasi contenuto che l’Utente non ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di alcuna legge o rapporto contrattuale o fiduciario (come informazioni privilegiate e informazioni riservate apprese in base a un Contrattodi non divulgazione); 

    l. che istighino o incoraggino altri a commettere attività illegali o causare lesioni o danni alla proprietà a qualsiasi persona.

    Triumph Italy srl non approva né garantisce l’accuratezza o la correttezza delle informazioni fornite dagli utenti. Triumph Italy srl, tuttavia, si riserva il diritto, ma non si assume l’obbligo, di limitare o vietare l’utilizzo del sito Web se ritiene che l’Utente stia violando uno qualsiasi dei termini del presente Contratto e di rimuovere, modificare o trasferire qualsiasi presentazione come meglio crede, sia per motivi legali che per altri motivi.

    Gli utenti possono condividere le proprie informazioni e-mail nelle nostre aree di discussione. L’Utente non può utilizzare le informazioni di altri utenti, personali o di altro tipo, per scopi di marketing e commerciali, per inviare catene di Sant’Antonio, posta indesiderata, “spam” o altre comunicazioni in blocco o per lo sviluppo di elenchi. Qualsiasi utilizzo di questo tipo da parte dell’Utente costituirà una violazione del presente Accordo.

    L’Utente è l’unico responsabile delle sue interazioni con altri visitatori. Triumph Italy srl si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare le controversie tra l’Utente e altri partecipanti.

  15. CREDENZIALI DI ACCESSO
  16. Le credenziali di accesso sono rilasciate per accedere all’area riservata presente sul sito Internet dell’evento al quale si sta registrando.

    Le credenziali di accesso – costituite da “username” e “password” – sono strettamente personali e non cedibili a terzi. Possono essere utilizzate esclusivamente dalla persona cui sono state assegnate.

    L’Utente dovrà attenersi alle seguenti regole di condotta nella gestione e nell’utilizzo delle credenziali di accesso qui rilasciate.

    1. L’Utente è responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali di accesso all’area riservata.

    2. Le credenziali di accesso non dovranno essere condivise con terzi. Nel caso in cui l’Utente intenda volontariamente concederne l’uso a terzi, le responsabilità delle azioni del terzo ricadranno esclusivamente sull’Utente, mentre Triumph Italy srl ne sarà mantenuta completamente indenne.

    3. L’Utente è responsabile della correttezza di utilizzo delle credenziali di accesso e delle azioni che saranno svolte nell’area riservata. Pertanto, è direttamente responsabile della veridicità dei contenuti che potrà immettere nel sito grazie all’accesso all’area riservata.

    4. Qualsiasi azione eseguita nell’area riservata del sito Internet è ascrivibile all’Utente cui le credenziali di accesso sono riferite. Pertanto, le conseguenti responsabilità derivanti da azioni illecite ricadranno esclusivamente sull’Utente e Triumph Italy ne sarà mantenuta indenne.

    5. L’Utente prende atto che Triumph Italy  srl non potrà ritenersi responsabile della sottrazione o dell’abuso delle credenziali di accesso da parte di terzi non direttamente controllabili.

    6. Qualora riconosca atti di improprio utilizzo dei contenuti dell’area riservata da parte di terzi, l’Utente s’impegna a darne tempestiva comunicazione a Triumph Italy srl, affinché possano essere presi in considerazione gli strumenti giuridici idonei a salvaguardare i diritti dell’Utente e della stessa Triumph Italy srl.

    7. L’Utente riconosce la propria esclusiva responsabilità per i contenuti inviati al sito Internet e caricati nell’area riservata, mantenendo indenne Triumph Italy srl da ogni responsabilità e da ogni effetto pregiudizievole connesso ad azioni, anche legali, promosse da chiunque, a richieste di rimborsi di ogni spesa e a richieste di risarcimenti di ogni danno diretto o indiretto subito per effetto dell’invio dei contenuti.

    8.Visionando la presente, l’Utente dichiara di accettare e avere compreso integralmente il suo contenuto e di impegnarsi a
    rispettare le regole qui descritte, prendendo atto che la contravvenzione di una o più condizioni di cui Triumph Italy
    srl possa avere conoscenza implicherà la sospensione del servizio di accesso all’area riservata con revoca e
    disattivazione delle credenziali rilasciate tramite il presente documento.

  17. COMUNICAZIONI

    Triumph Italy srl comunicherà con l’Utente tramite e-mail e avvisi pubblicati sul sito web. Questi includono una serie di e-mail di benvenuto, promemoria di eventi, newsletter, pop-up, e-mail sponsorizzate ed e-mail di aggiornamento che aiuteranno ad informare gli utenti sulle varie funzioni e versioni del sito web.

  18. OPT-IN EMAIL PER ESPOSITORI / SPONSOR
  19. Impegnandosi con uno stand espositivo nell’area espositiva virtuale o fisica o entrando in una sessione sponsorizzata nelle sale di presentazione, l’Utente acconsente a ricevere comunicazioni e-mail dalle organizzazioni espositrici / sponsor per condividere documenti sul congresso, ringraziare l’Utente della sua visita e richiedere un consenso esplicito all’Utente per ulteriori comunicazioni.

    Come partecipante a questo meeting, nome, cognome, e-mail, titolo professionale, organizzazione, città, stato e / o paese saranno inseriti nell’elenco dei partecipanti che verrà distribuito agli sponsor e agli espositori di questo evento.

  20. UTILIZZO DELLE VOSTRE INFORMAZIONI
  21. Per approfondire come Triumph Italy srl può utilizzare le informazioni dell’utente,si prega di leggere l’Informativa sulla privacy di Triumph Italy srl. Le informazioni dell’Utente potranno essere ricevute da espositori/sponsor, affiliati e clienti/partner di Triumph Italy srl per le finalità indicate nell’Informativa sulla privacy. Potrebbero essere condivisi il nome utente, il cognome, l’email, la qualifica lavorativa, l’organizzazione, la città, lo stato e/o il paese. Per rinunciare, segui la procedura indicata nell’Informativa sulla privacy.

  22. IMPEGNO DI CORRETTEZZA NELL’INFORMAZIONE
  23. 1. Triumph Italy srl si impegna a garantire il rigore scientifico e l’obiettività in tutta la sua attività educativa.

    2. Tutti i relatori (d’ora in poi “Relatore”), docenti invitati (presidente, ecc.) e/o gli autori degli abstract (d’ora in avanti “Autore”), che prendono parte al Meeting, sono tenuti a indicare a coloro che organizzano e partecipano alle riunioni qualsiasi relazione finanziaria o di altro tipo che possa richiedere la compilazione di un Modulo di dichiarazione di interesse. Triumph Italy srl si riserva il diritto di esaminare le informazioni divulgate per potenziali conflitti di interesse. Si prega di notare che il Relatore ha la responsabilità esclusiva del contenuto della presentazione.

    3. Possono sussistere conflitti di interesse  quando si dia luogo a transazioni finanziarie o quando si cerchi di  condizionare il contenuto di una presentazione o si offrano sovvenzioni, onorari, partecipazioni societarie, posizioni retribuite in comitati consultivi, ecc. L’esistenza di  conflitti di interesse non impedisce ad una persona a tenere una presentazione, purchè questa persona abbia dichiarato l’esistenza del conflitto di interessi. Se ci sono dubbi sulla rilevanza di un potenziale conflitto di interessi Triumph Italy srl richiederà che tutti i relatori agiscano responsabilmente rivelando tali potenziali conflitti di interesse.

    4. Tutti i relatori sono invitati a dichiarare l’esistenza di potenziali conflitti di interesse preventivamente all’inizio della presentazione proiettando una specifica slide PowerPoint e Coloro che realizzano locandine sono tenuti a rivelare potenziali conflitti di interesse nella parte inferiore della locandina.

  24. AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE E ALL’USO
  25. 1. Tutti gli Autori di Abstract e i Relatori concedono a Triumph Italy srl per un periodo determinato

    di tempo definito in documenti separati, senza limitazioni territoriali e senza alcun diritto a compenso, il diritto di mettere a disposizione del pubblico l’abstract e/o qualsiasi altra opera, dimostrazione, conferenza o filmato della stessa (d’ora in poi “Opera”) così come ad altri utenti, tramite il sito web di Triumph Italy srl e qualsiasi altro sito web gestito da Triumph Italy srl, nonché tramite i social media o, ancora, qualsiasi altro sito web relativo a questioni correlate.

    2. L’autore / relatore è responsabile di garantire che il contenuto presentato o pubblicato da Triumph Italy srl sia accurato e conforme agli standard scientifici applicabili. 

    L’autore / relatore garantisce che l’Opera e il contenuto presentato non violino alcun diritto di terzi, in particolare che non vengano riconosciuti diritti d’autore o diritti personali e sulla privacy di terzi sono violati e che tutte le disposizioni sulla protezione dei dati siano rispettate. Nel caso in cui le autorizzazioni di terzi debbano essere ottenute prima di presentare o pubblicare l’Opera o il contenuto, l’Autore / relatore sarà l’unico responsabile in tal senso. L’autore / relatore con la presente garantisce di adempiere ai propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e terrà indenne Triumph Italy srl per qualsiasi violazione degli stessi. Inoltre, l’Autore / Relatore garantisce al meglio della sua conoscenza che l’Opera non contiene nulla di diffamatorio e/o illegale.

    3. L’Opera sarà archiviata su uno dei siti web di Triumph Italy srl e sarà resa disponibile al pubblico o ai partecipanti solo per un determinato periodo di tempo.

    4. Nessun compenso o altro compenso sarà corrisposto all’Autore / Relatore per l’utilizzo dei diritti concessi a Triumph Italy srl in relazione all’Opera.

    5. In particolare con riferimento all’Autore:

    a. garantisce di essere l’unico Autore dell’abstract presentato e che si tratta di un’opera originale e non è stata precedentemente pubblicata per intero o in misura sostanziale altrove;

    b. garantisce che tutti i co-autori a cui si fa riferimento nell’abstract presentato abbiano accettato di essere menzionati nell’abstract e abbiano accettato che i loro dati, inclusi i dettagli di contatto, siano trasferiti al database di Triumph Italy srl e suoi fornitori e possano essere pubblicati da terzi. L’Autore ha l’obbligo di presentare la prova dell’approvazione dei coautori su richiesta di Triumph Italy srl;

    c. la proprietà del copyright rimane dell’autore (o, se il copyright è di proprietà di qualcun altro persona / entità, a quell’altra persona / entità);

    6. L’Opera non può essere utilizzata per alcun tipo di uso commerciale (l’uso commerciale include la vendita o l’affitto a pagamento del diritto di accesso all’Opera). L’Opera non può essere modificata o rilavorata.

    7. Gli utenti non possono utilizzare l’Opera e / o i Contenuti in alcun modo che sia illegale,  fraudolento o dannoso o in connessione con scopi o attività illecite, illegali, fraudolente o dannose. Inoltre, l’Utente non può in alcun modo intraprendere alcun tipo di azione che provochi, o possa causare, danno o compromissione delle prestazioni, della disponibilità o dell’accessibilità di entrambi.

    8. Registrazione. Tutte le sessioni virtuali verranno registrate. Con la partecipazione, l’Utente concede a Triumph Italy, o a chiunque sia autorizzato da Triumph Italy, il diritto di utilizzare o pubblicare su supporto cartaceo o elettronico qualsiasi fotografia o video contenente la sua immagine per scopi educativi, di notizie o promozionali senza compenso.

  26. FORMA SCRITTA, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
  27. 1. Non esistono accordi verbali che integrano i presenti Termini.

    2. Il foro competente esclusivo è il tribunale competente di Roma (IT).

    3. I presenti Termini e tutti i rapporti legali che ne derivano saranno regolati e interpretati in conformità con il diritto sostanziale italiano (dove si trova la sede di Triumph Italy)

    4. La versione inglese del testo visualizzato sui siti web di Triumph Italy srl e dei presenti Termini

    prevarrà.

  28. RESPONSABILITÀ DI TRIUMPH ITALY SRL
  29. 1. La responsabilità di Triumph Italy srl riferita alle attività sviluppate con i suoi Siti Web / App o Meeting – indipendentemente dalla causa legale – è limitato ai casi di negligenza grave e dolo.

    2. Tutte le informazioni diffuse da Triumph Italy sono state raccolte con cura. Non può essere del tutto escluso, tuttavia, che le informazioni contenute nei siti web / app siano errate, incomplete o non aggiornate. Triumph Italy srl e i suoi Fornitori non saranno ritenuti responsabili in tali casi.

    3. Triumph Italy srl non potrà essere ritenuta responsabile per le informazioni e i prezzi inseriti sui propri siti web / app da terzi.

    4. Interruzione, modifica e limitazioni. Triumph Italy srl può interrompere, modificare, sospendere o limitare l’accesso a qualsiasi dei suoi siti o qualsiasi parte dei suoi siti in qualsiasi momento senza responsabilità nei confronti dell’Utente o di terzi.

  30. REQUISITI TECNICI MINIMI
  31. Per accedere alla piattaforma, l’utente avrà bisogno di un dispositivo abilitato per Internet fisso o  mobile e di una connessione Internet.

    Configurazioni di sistema supportate

    I seguenti requisiti possono superare la configurazione di sistema corrente dell’utente, tuttavia, queste specifiche sono consigliate al fine di fornire un’esperienza ottimale di ascolto e / o visualizzazione di eventi alimentati dalla piattaforma.

    Webcast

    Windows 7+ (Microsoft Edge, Internet Explorer più recente, Firefox o Chrome)

    Apple Mac OS 10.10+ (* Ultimo Firefox o Chrome)

    Android 6.x (solo browser Chrome)

    Apple iOs (* Ultima versione, solo browser Safari)

    Test del lettore multimediale

    La piattaforma supporta IE, Edge, Chrome, FireFox e Safari. A seconda della versione del browser che l’utente utilizza, l’esperienza può essere fornita tramite HTML5 o Flash. I risultati seguenti riveleranno i dettagli riguardanti le singole capacità.

    Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

    Browser: Chrome 81.0.4044.138

    Audio HTML5: PASS

    Video HTML5: PASS

    Browser Internet

    Microsoft Edge (* Più recente)

    Internet Explorer 11+

    Mozilla Firefox (* Più recente)

    Google Chrome (* Più recente)

    * Il supporto ufficiale per la versione “più recente” di un browser appena rilasciato, tra quelli sopra indicati, verrà aggiunto entro 8 settimane dal rilascio pubblico. Fino ad allora, la versione precedente continuerà a essere supportata.

    Connessione internet

    Prima che l’utente acceda all’evento, deve assicurarsi che il proprio browser sia configurato per lo streaming multimediale. Per gli eventi audio, si consiglia una connessione Internet minima di 128 Kbps. Per gli eventi video, si consiglia una connessione Internet minima di 800 Kbps per un’esperienza ottimale.

  32. DOMANDE / RECLAMI
  33. In caso di domande o reclami, o se desidera richiedere informazioni sui suoi dati memorizzati, o se desidera che vengano apportate modifiche ai suoi dati, contatti la sede di Triumph Italy srl all’indirizzo sotto indicato:

    TRIUMPH ITALY srl

    Via Lucilio, 60

    00136 ROMA (IT)

    Tel. +39 06 35 53 01

    E-mail. privacy@thetriumph.com 

    In caso di reclamo, l’Utente deve includere una spiegazione completa del motivo del reclamo, insieme a tutta la documentazione di supporto applicabile che spieghi il reclamo.

ultimo aggiornamento 17 maggio 2021